tazza in ceramica e fiori freschi
Corso di Ceramica con Camilla di “I Miei Pesci”
✨ Sabato 129 marzo – Un appuntamento imperdibile con la ceramica!
Scopri la magia della ceramica con Camilla di “I Miei Pesci” in un’esperienza unica e creativa. Durante questo corso, avrai l’opportunità di decorare meravigliose tazze fatte a mano, immergendoti nel piacere dell’artigianato e della personalizzazione.
Programma del corso:
•Sabato 29 marzo:
Decoreremo insieme splendide tazze in ceramica, dedicando due ore alla creatività e al relax.
•Sabato 5 aprile:
Ritireremo i lavori finiti, già cotti e pronti per essere ammirati. Ma non è tutto: decoreremo le tazze con profumatissimi fiori freschi, trasformandole in un regalo unico e speciale!
Durata del corso:
2 ore ogni sabato mattina dalle 10 alle 12
Costo: 95 euro a persona
Il costo del corso comprende tutti i materiali necessari per entrambe le giornate, dalla decorazione delle tazze alla loro rifinitura con i fiori.
Prenota il tuo posto e regalati (o regala!) un momento di creatività e bellezza. Ti aspettiamo per vivere insieme questa esperienza indimenticabile!
Orario e Sede
Dal 29 Marzo 2025 al 5 Aprile 2025
Via Andrea Costa 99/2C, 40134 Bologna, Emilia-Romagna Italia